Hard Rock Valencia

Itinerario aggiornato il giorno: 25/08/2023

A Valencia ha aperto la nuova sede dell Hard Rock Café


Hard Rock Valencia

La vostra nuova sede dell’Hard Rock Café apre nel il cuore di Valencia: un posto da aggiungere alla lista dei rockers! Si trova sulla Av. Marques de Sotelo ed occupa una superficie di 1.200 metri quadrati. Valencia ospita ora il leggendario franchise britannico che è già presente in otto città spagnole. I suoi locali sono anche a Barcellona, Ibiza, Madrid, Maiorca, Marbella, Siviglia e Tenerife.

Insegna luminosa dell'Hard Rock Café

Come al solito tra l’armamentario che adorna le pareti del locale, ci sono oggetti di storia della musica. Nel nostro caso abbiamo un giubbotto di Bono (U2), un corsetto di Madonna, un cappello Michael Jackson, la tastiera di Sting, un giubbotto di Bruce Springsteen, una canotta di Shakira, una chitarra di Joe Cocker e l’abito di Katy Perry.

Vi è anche spazio per gli artisti Spagnoli, naturalmente. Insieme con star internazionali saranno presenti la chitarra di José Manuel Casan e dli stivaletti di Carlos Goñi (Revolver)

In aggiunta, l’Hard Rock Valencia avrà una veranda ed una zona per i concerti che si aggiunge alla fornitura di hamburger e piatti a base di prodotti della cucina Valenciana.

Ingresso Hard Rock Café Budapest