Le migliori mete per l’ estate 2019

Itinerario pubblicato il giorno: 08/05/2019

Siamo alle porte dell estate ed è tempo di pensare alle vacanze! In collaborazione con Momondo ecco quali sono secondo noi le migliori mete per l estate 2019.


Le migliori mete per l’ estate 2019

Quando l’estate si avvicina la mente comincia a pensare alle imminenti vacanze estive.

Abbiamo pensato ad una classifica che possa dare un’idea ad ogni tipo di viaggiatore e la nostra classifica finale è stata:

  1. Maiorca
  2. Valle d’Aosta
  3. Budapest
  4. Yellowstone

Venite a scoprire i motivi con il quale abbiamo selezionato le migliori mete per l’estate 2019 e non perderti le offerte a fine articolo.

Playa Bolonia, Andalusia

MAIORCA

Meta di mare

Nonostante l’Italia sia sempre un ottima opzione per il mare, i costi del nostro paese ci sembrano un po’ alti rispetto ad altri. Abbiamo quindi pensato di mettere come meta di mare per l’estate 2019 Maiorca

Itinerario di Maiorca

L’isola spagnola di Maiorca offre spiagge caraibiche, mare cristallino e una città, Palma, sempre piena di vita. L’intera isola è tutta da scoprire e nasconde sempre qualcosa di nuovo.

Porto Pollenza a Maiorca

VALLE D’AOSTA 

Meta di montagna

La montagna è una meta per tutto l’anno. Anche i più convinti nelle vacanze estive al mare sanno quanto possa essere rilassante d’estate passare una settimana tra i paesaggi montani.

La nostra idea di montagna estiva cade sulla Valle d’Aosta.

Itinerario della Valle d’ Aosta

La Valle d’Aosta offre il parco più grande d’Italia: il Gran Paradiso, una miriade di castelli e panorami mozzafiato da montagne quali il Cervino o il Monte Bianco. Per chi cerca ancora più relax può sempre fare una giornata alle terme di Pré Saint Didier

Castello Savoia in Valle d'Aosta

BUDAPEST

Città europee

Una città europea che abbiamo apprezzato particolarmente durante la stagione estiva è Budapest.

Itinerario di Budapest

La città offre una lunga storia che ha lasciato nei secoli un’identità ed un’architettura uniche. A questo va aggiunta una vita notturna molto attiva tra le vie del centro ed i suoi locali

Ponte delle Catene a Budapest

YELLOWSTONE

Meta internazionale

Yellowstone raggiunge in estate il punto di massima bellezza. Nella stagione estiva è possibile trovare molti più animali e le temperature sono più gradevoli.

Itinerario di Yellowstone

Nonostante il parco di Yellowstone attiri visitatori in ogni periodo dell’anno, sicuramente in estate è più semplice spostarsi all’interno del parco. Basti pensare che è possibile trovare la neve già da settembre.

Bisonte a Yellowstone

Se avete obiezioni oppure vi abbiamo incuriosito lasciateci un commento.

Se state invece pensando di seguire una delle nostre indicazioni vi consigliamo di fare un occhiata al sito di Momondo dove troverete un’ampia scelta di offerte di voli e hotels.

Grand Canyon of Yellowstone